Home   

                           Speciale Conferenza ... Speciale Conferenza... Speciale Conferenza  


CULTO DEI GIOVANI                                                                             


Noi giovani
  Il grillo parlante
  La recita
  Il gruppo musicale
  la nostra prima esperienza.......

 

 

Contattaci

Leggi la nostra corrispondenza

Aldo e Pina

Vecchi tutti a casa!

Marcella, Peter, Luca, Marco e Stefania

dall' Australia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Gesù

Ci

AMA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
IL GRILLO PARLANTE

Periodico trimestrale

   

Numero 1

Numero 2

Numero 3
   
   

 

 

 

 

 

La nostra prima esperienza...

 

Ciao lettori!!!!

Allora vi piacciono le nostre foto? Beh magari nn sn perfette ma dai...l'impegno c'è stato (è ttt colpa della macchina fotografica...ke avete cpt?)

Il mio compito, in qst momento, è qll di riempire qst pagina vuota, qnd mi sembra il caso di dover scrivere qlcs... nn credete? Bene... allora incominciamo subito! :)

Come prima cs mi sembra giusto dover dire di che si tratta: il titolo già accenna qlcs... lo avrete notato... si tratta della nostra prima esperienza, e secondo il mio parere è stata magnifica. Ma prima esperienza di ke? Calma ci stò arrivando!! :-D

E' stato il primo culto organizzato e diretto completamente da noi giovani cn la supervisione della nostra mitica Lella (ha bagnato un lenzuolo x l'emozione... mi raccomando... nn ditelo a nessuno...se no mi arrabbio!).

Ci siamo organizzati in qst modo:

 

Ester ha condotto in cantici e secondo il mio parere è stata grande;

Emanuele ha preparato un bel sermone ed è stato anche lui un mito! Ha basato la sua predicazione su Giov 6:16-21. "Sono Io, non temete". L'amore di Dio è grande e se in qualsiasi momento abbiamo bisogno di Lui e del Suo aiuto, basta invocarlo con fede e Lui risponderà. Non ci deluderà... non ci lascerà mai soli... Possiamo contare sempre sul suo amore. Dio ci ama e nell'amore non c'è paura, anzi l'amore perfetto scaccia la paura. Dio è il nostro migliore amico;

Chiara... anche lei ha preparato un sermone, ma non posso fare delle considerazioni perché se no le darei a me stessa, quindi... beh... Vi accenno solo qualcosa di ciò che ho detto. Ho focalizzato tutto sulla chiamata di Dio e sulla nostra risposta. Ho portato come esempio la chiamata di Samuele e la sua risposta "Parla, oh Eterno, il tuo servo ascolta", e la chiamata di Paolo sulla via di Damasco "Signore, cosa vuoi Tu che io faccia?". Dio ci chiama e aspetta una risposta da parte nostra. Non è sempre facile capire la Sua voce, ne è sempre facile rispondere, ma non ci dobbiamo arrendere e dobbiamo avere fede e amore in Lui. Queste due cose ci libereranno dalla paura;

Laura ha cantato un bellissimo cantico speciale e... anche lei... un fiume di lacrime!;

Lella ci ha condotto nei cantici con la sua chitarra e con i suoi accordi;

Daniele, invece, ha dato ritmo e calore con la sua batteria :)

Il commento dei nostri genitori: bravi! Ma avete fatto ttt da soli? Chi vi ha scritto le predicazioni? Le avete imparate a memoria?

Oh andateci piano!!! :@ Noi siamo in gamba... che credete!! Dite la verità... non vi abbiamo sorpresi? Eh?

Ok adesso vi saluto ttt e aspettateci cn ansia x il prossimo appuntamento... Nn mancate mi raccomando... Ci teniamo ttt alla vostra partecipazione.

Un bacio e a presto. Che Dio vi benedica!

Chiara

 

 


Giovani, io vi dico che siete forti, che la parola di Dio è radicata in voi.       1 Gv  2,14


 © 2006-2012 Chiesa Apostolica Pentecostale